Arriva il nuovo ATM - I fatti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cartaceo > Luglio 2015 > BCC Monte Pruno
ARRIVA IL NUOVO ATM
Donati 100 euro ai nuovi nati
Michele Albanese: "Era da tempo che immaginavamo di arrivare nel centro storico di Teggiano. Teggiano è stata la prima filiale che abbiamo aperto nel Vallo di Diano nel 1998”
di Antonio Mastrandrea

“Realizziamo un obiettivo che avevamo sempre sognato”. Sono queste le parole che il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Al­banese ha pronunciato a margine dell’inaugura­zione del nuovo ATM operativo nel centro storico di Teggiano, in Piazza Portello.
Nel pomeriggio del 15 giugno scorso, infatti, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Teggia­no Rocco Cimino e del sacerdote Don Giuseppe Puppo è stato effettuato il taglio del nastro dei nuovi uffici che ospitano un ATM di ultima gene­razione, il quale consente di effettuare numerose operazioni bancarie con elevati standard di sicu­rezza e privacy, ed i servizi di tesoreria e di cassa dei più di trenta Enti che hanno affidato i propri servizi all’istituto di credito cooperativo.
Emozionato il commento del Direttore Generale Michele Albanese: ”Era da tempo che immagi­navamo di arrivare nel centro storico di Teggia­no. Teggiano è stata la prima filiale che abbiamo aperto nel Vallo di Diano nel 1998. Da quel mo­mento il legame è stato sempre fortissimo e que­sto continua con grande intensità. Anche grazie all’ottimo rapporto con l’amministrazione comu­nale abbiamo avviato numerosi progetti che sono finalizzati a valorizzare questo bellissimo centro storico. Ci piace dire che i nostri uffici si confon­dono perfettamente con lo splendido scenario del Castello Macchiaroli”.
Dopo l’inaugurazione, all’interno della Santis­sima Pietà, sono stati consegnati ai bambini di Teggiano i primi libretti collegati all’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale “Un ma­nifesto per ogni nascita”. Sono state premiate, in­fatti, 17 famiglie residenti a Teggiano che hanno partecipato all’evento con i loro bambini, apprez­zando l’attenzione della Banca Monte Pruno ver­so di loro e Teggiano.
Oltre al libretto contenente un contributo di 100,00 euro, ad ogni bambino è stata regalata una maglietta della Monte Pruno Baby, ultima nata in casa Banca Monte Pruno e riservata ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu