Gilio Iannone e Rosmary Antico, sono loro i vincitori della CorriRoccadaspide
.

La vittoria, nella gara svoltasi ieri pomeriggio nel centro di Roccadaspide, con arrivo previsto ai piedi del castello, è andata, tra gli uomini, a Gilio Iannone, con il tempo di 26’47”, della Asd Carmax Camaldolese. La stessa società ha completato il podio grazie a Giorgio Mario Nigro, secondo, e Daniele Caprio, terzo.

Nel ramo femminile, invece, a primeggiare è stata Rosmary Antico, con il crono di 35’11” 11 , dell’Asd Atl Sporting Calore, seguita da Nicolina Vitolo e Maria Grazia Biscardi. 

Nella classifica a squadra, primo posto per l’Asd Carmax Camaldolese, seguita dalla Cilento Run e Asd Atletica Sporting Calore. 

La gara,  organizzata  dall’Asd Atletica Sporting Calore presieduta da Sergio Civita con il patrocinio del Comune di Roccadaspide, era divisa nel suo percorso su due giri, che attraversavano di fatto le vie principali della città più importante dell’Alto Calore. 

Alla manifestazione, che vedeva al via bimbi, uomini e donne  riecheggiando così il buono e sano spirito dello sport, presenti oltre 300 partecipanti, provenienti da località diverse  della Campania e non solo. 

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

UN CICLISTA INVESTITO A ROCCADASPIDE: IN FUGA IL PIRATA DELLA STRADA

Omissione di soccorso per un camionista che ha investito un anziano ciclista ebolitano.
Condividi

CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO: LE AZIONI DEL PIANO DI ZONA

Pubblicata la manifestazione di interesse per azioni contro bullismo e cyberbullismo, scadenza del termine il 12 luglio. E’un’iniziativa del Piano di Zona
Condividi

L’INCANTO DELLA “PAZZA IDEA”

Arte e riabilitazione insieme hanno animato ed entusiasmato il pubblico di Roccadaspide 
Condividi