Completato il restyling grafico degli uffici di Salerno, in Corso Vittorio a Emanuele, 104, dove è presente anche una postazione ATM/Bancomat per prelievi e versamenti.

Il nuovo logo della Banca Monte Pruno, infatti, arricchisce gli ambienti e l’aspetto estetico dell’intero contesto.

Gli uffici amministrativi, come noto, sono operativi, previo appuntamento, tutti i martedì e giovedì con la presenza del Direttore Generale, del Vice Direttore Generale,del Responsabile della Segreteria, del responsabile Crediti dell’Area Fisciano/salerno e del Vice Presidente del CdA.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

GIUSTIZIA PENALE? IL CONVEGNO

Partner la Banca Monte Pruno, presente nei saluti di indirizzo con il Vice Direttore Generale dott. Federico Cono, che ha indicato, come spunto per un prossimo approfondimento, l’impatto della giustizia penale sul principio di riservatezza nel rapporto banca-cliente
Condividi

ACCORDI PREMATRIMONIALI: OGGI IL CONVEGNO

Per la Banca Monte Pruno è intervenuto ai lavori il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea
Condividi

MONTE PRUNO PER LE DONNE: SABATO IL CONCERTO DI VELIA IMPARATO

Organizzano il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani. L’evento per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre e per sostenere il lavoro che il Centro Antiviolenza “Aretusa”
Condividi

L’ISTITUTO “A. SACCO” COMPIE 60 ANNI: LA CELEBRAZIONE DELLA MONTE PRUNO

Tra i relatori, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, diplomato proprio presso l’istituto di Sant’Arsenio, il quale ha sottolineato la valenza educativa della scuola che ha contributo e contribuisce concretamente alla crescita dei giovani e del territorio
Condividi