Lidl, va a ruba un richiestissimo prodotto in vendita: ultime scorte disponibili

Alla Lidl c’è un prodotto che sta davvero andando a ruba ed è quindi molto difficile trovare.

Lidl
Lidl – Ifatti.eu

Per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi la giacca Lightweight a soli 24,99€, daremo in questo articolo alcuni consigli su come abbinarla al meglio e renderla più originale.

A ruba la giacca in vendita da Lidl

Si tratta di una semplice giacca quella messa in promozione dalla nota catena Lidl sui propri punti vendita, eppure in pochi giorni sta andando a ruba e già è praticamente quasi introvabile nonostante sia stata pubblicizzata pochi giorni fa.

Con l’arrivo dell’autunno la Lidl offre ai propri clienti, fra le altre cose, alcuni capi di abbigliamento a poco prezzo. Questa settimana appunto è l’occasione di una giacca di mezza pesantezza, con cinta in vita, ottima per le prime giornate di freddo.

Lidl
Lidl – Ifatti.eu

È molto pratica per l’autunno, idrorepellente e perfetta quindi in caso di pioggia. L’imbottitura è abbastanza leggera e il supermercato propone la giacca in 3 colori diversi: blu notte, color bronzo dorato e vinaccia. Sembra un capo abbastanza anonimo se lo guardiamo sul sito Lidl, in realtà siamo qui a proporvi alcuni abbinamenti interessanti per renderlo chic.

Abbinamenti

La giacca Lightweight è molto bella se indossata con dei pantaloni da cavallerizza come il modello Sherwood Forest Yield, in vendita su Amazon a poco più di 23€. Completano il look degli stivali marroni e una shopping bag in tinta.

Questo è un abbinamento dal gusto decisamente country, ottimo per la versione dorata della giacca. Per quella blu invece proponiamo una gonna di media lunghezza a ruota, magari in tessuto tartan. Ai piedi potremmo abbinare un paio di classici Chelsea boot.

Giacca Lightweight (sito Lidl)
Giacca Lightweight (sito Lidl) – Ifatti.eu

Sotto la giacca sta bene un bel lupetto coordinato e per chi ama i dettagli, un simpatico basco a completare il look. Fra l’altro in questo outfit ci sono tessuti complementari, infatti se da un lato quello impermeabile della giacca Lidl tende ad allargare la figura, il tartan dona silhouette.

Terminiamo con una proposta di look per la giacca color vinaccia. Questa può diventare il giusto capo di abbigliamento per un look da college inglese, quindi possiamo abbinarla a un abito chemisier con gonna a balze in denim scuro. Oppure, sta molto bene anche una gonna a balze in tinta unita.

Ai piedi si presta benissimo uno dei must della prossima stagione, ovvero il mocassino con calzino. Come borsa, si può optare per una tracolla con minibag e poi un copricapo come una graziosa coppola.

Con questi accostamenti la giacca Lightweight di Lidl diventerà un capo di grande moda ma le scorte stanno per finire, corri ad accaparrarti la tua al punto Lidl più vicino, puoi trovarlo consultando il sito ufficiale della catena di supermercati.

Impostazioni privacy