I contenuti offerti dal giornale online I Fatti on line sono redatti con la massima cura ed attenzione e sottoposti ad un rigoroso controllo da parte del direttore responsabile, che tuttavia declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti ed in generale di qualsiasi terzo per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni – diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili – derivanti dai suddetti contenuti.

Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito..

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel giornale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi da parte degli utenti e dei terzi in genere in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

La maggior parte delle foto pubblicate è di proprietà esclusiva del direttore responsabile. E’ assolutamente vietata la pubblicazione o la riproduzione delle stesse su giornali, riviste o altri siti internet senza la necessaria autorizzazione. Le altre foto presenti sono state in larga parte prese da internet e, quindi, valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo di posta elettronica info@ifatti.eu: si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Il giornale si riserva il diritto di selezionare gli articoli ed che verranno inviati al proprio indirizzo di posta elettronica e scegliere quali pubblicare: allo stesso modo “I Fatti on line” non ha obblighi di motivare, nei confronti degli autori, l’eventuale mancata pubblicazione degli articoli stessi.

Non verranno pubblicati articoli inviati ad i fatti.eu che siano già apparsi su altre testate giornalistiche. Per una proficua collaborazione chiediamo parità di trattamento e rispetto reciproco.

I dati inseriti e gestiti nel presente sito web sono trattati ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. n.196/2003

Pubblicità