‘Perdere il passato significa perdere il futuro’ (cit) ed è con questo spirito che i socialisti del Psi, uniti alla più vasta comunità di socialisti riformisti, hanno inteso convocare una conferenza stampa per domani, 19 Aprile 2019 alle ore 10 preso la Provincia di Salerno, aula Torre.
Parteciperanno, per presentare alcune idee, il segretario provinciale del Psi, Silvano del Duca, il capogruppo al Comune di Salerno Massimiliano Natalla, il rappresentante del Psi nel Consiglio nazionale, Marco Lamonica, il rappresentante della Fgs, Vittorio Cicalese ed ancora il giornalista Gaetano Amatruda, il giovane imprenditore Luca Lamberti e Carmine Romaniello e Giuseppe Coglianese per il Nuovo Psi.
stampa
Condividi
You May Also Like

“QUESTA LEGA E’ UNA VERGOGNA”

A Salerno sembrerebbe che le citazioni di Pino Daniele non saranno più tollerate. Il messaggio di Salvini è chiaro e categorico: d’ora in poi solo riferimenti a canzoni de I Gatti di Vicolo Miracoli. Capitttto?
Condividi

BENI CONFISCATI: LE OPPORTUNITÀ

di Marco Naponiello “Beni comuni e confiscati! Sfide e opportunità “: questo…
Condividi
  • 4
    Shares

FERMATO CON PISTOLA GIOCATTOLO: DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Uno dei fermati era in possesso di una pistola giocattolo di grandi dimensioni, priva di tappo rosso, esatta replica del noto modello della pistola  “Desert Eagle” calibro 50
Condividi

LA POLIZIA BLOCCA E DENUNCIA QUATTRO GIOVANI, PROBABILI LADRI

Sul sedile posteriore dell’auto si rinvenivano attrezzi atti allo scasso: un piede di porco, una pinza universale, una tronchese, delle torce
Condividi