” Sviluppo economico e benessere, un connubio possibile” è il tema dell’iniziativa promossa dalla Fondazione Monte Pruno e dall’Associazione Sani che si svolgerà venerdì 17 maggio a partire dalle ore 9.00 nella Sala Cultura della Banca Monte Pruno.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

INTELLIGENZA EMOTIVA: L’ INCONTRO CON IL MENTAL COACH

Sabato 6 aprile, in occasione dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani,…
Condividi
  • 22
    Shares

MICROCREDITO DELLA BANCA MONTE PRUNO FINO A 35MILA EURO: MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE

“La creazione di questa partnership con l’Ente Microcredito – ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese – per il territorio degli Alburni, prima esperienza della nostra Banca in questo ambito, nasce anche grazie alla volontà del Sindaco di Roscigno Palmieri al fine di dare un po’ di linfa a territori che, purtroppo, stanno vivendo dei periodi molto delicati dal punto di vista economico e demografico. Il microcredito rappresenta quel tipo di strumento in grado di dare appoggio a chi ha un accesso meno agevole al credito. L’auspicio è che si possa creare un circuito positivo con il supporto e la professionalità dell’Ente Microcredito”
Condividi

PIANO STRATEGICO COMUNALE: C’È UN PROGETTO DELLA MONTE PRUNO

La Banca Monte Pruno, attraverso il contributo del Direttore Albanese, si è resa disponibile a partecipare attivamente all’importante progetto che vedrà coinvolte in rete, il Comune di Brienza, il Gal Percorsi (presente con Michele Miglianico), il Dstretto Turistico Terre di Aristeo, (presente con Saverio Lamiranda), la Lega coop. Basilicata (presente Caterina Salvia e Giuseppe Salluce) e l’UNIBAS (presente con l’autorevole professor Giovanni Quaranta)
Condividi

SERATA DELLA LEGALITÀ CON ROSARIA CAPACCHIONE

“Nella vita si ha paura una volta sola, poi si deve decidere da che parte stare”. Così, senza timore, la giornalista Rosaria Capacchione ha risposto ad una domanda del pubblico durante l’interessante appuntamento tenutosi stasera a Sacco, proprio a voler testimoniare il suo modo di vivere, il suo modo di affrontare la quotidianità ed il lavoro.
Condividi