Sabato 18 maggio, alle ore 18,00, presso il Teatro Comunale ” Giuseppe Amabile” di Sant’Arsenio, il Circolo Banca Monte Pruno, presieduto da Aldo Rescinito, propone la presentazione live del progetto discografico Velia Imparato.  Evento attesissimo anche in virtù dei temi proposti da Velia Imparato.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

MONTE PRUNO GIOVANI E ROTARACT PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE

I progressi della medicina hanno aumentato la speranza di vita, ma sono la prevenzione primaria – l’acquisizione di stili di vita sani – e la prevenzione secondaria – la diagnosi precoce – a poter maggiormente incidere
Condividi

109 MILIONI IN UN ANNO: IL RECORD DELLA BANCA MONTE PRUNO

“I numeri dicono sempre la verità – hanno commentato i vertici aziendali – ed anche in questo esercizio ci permettono di rilevare come siamo riusciti nuovamente a dare le risposte che volevamo. Ogni anno è un record nuovo, ma i record sono fatti per essere battuti. Una crescita senza precedenti che sintetizza lo sforzo continuo della struttura, ma anche il modo in cui il territorio continua a considerare la Banca Monte Pruno e cioè un istituto affidabile, solido e al passo con i tempi”
Condividi

SALUTE SOLIDALE: LA BANCA MONTE PRUNO PROMUOVE UNA CAMPAGNA SULLA DONAZIONE DA CORDONE

La relazione tecnica è stata affidata al dott. Francesco De Laurentiis, Direttore U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero “Luigi Curto” di Polla
Condividi
  • 39
    Shares

TUTTO PRONTO A ROSCIGNO PER LA DECIMA EDIZIONE DELLA FESTA DELL’ASPARAGO

Il Direttore Generale della Monte Pruno Michele Albanese: “Per noi fare qualcosa per Roscigno rappresenta un dovere riconoscenza per un intero territorio e per il paese da cui la nostra Banca è partita”
Condividi