Atena Lucana – I soci del Circolo Banca Monte Pruno si sono riuniti nella consueta Assemblea annuale per l’approvazione del rendiconto e, quest’anno, anche per il rinnovo delle cariche.

Confermato il dott. Aldo Rescinito come Presidente del sodalizio, una colonna portante, insieme alla Monte Pruno Giovani ed alla Fondazione Monte Pruno, delle attività sociali della Banca Monte Pruno.

Rinnovato anche il Consiglio Direttivo che vede al suo interno Luigi Macchia, Valentino Di Brizzi, Pierangelo De Siervi, Michele Calandriello, Maria Consiglia Viglione, Antonio Gnazzo, Antonio Mastrandrea, Elisabetta Giordano e Angelo Sacco.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

ALTA FORMAZIONE: GIOVEDI’ LA SERATA CONCLUSIVA. LA MONTE PRUNO IN GIURIA

La Giuria, presieduta dell’Assessore Regionale con delega alla Formazione e Pari Opportunità, Chiara Marciani, ha visto infatti, tra gli altri, la presenza di rilevanti esponenti di Istituti di Credito nazionali e locali come il Dott. Vincenzo Canoro, responsabile area mercato e relazioni commerciali della Banca Monte Pruno
Condividi

BUS PER TUTTI: LE AUTOLINEE CURCIO ABBATTONO OGNI BARRIERA

Inaugurati oggi nuovissimi autobus dotati di pedana di accesso per le persone con disabilità o mobilità ridotta per il turismo e per le linee a lungo raggio. Alla cerimonia hanno partecipato con vivo entusiasmo i vertici della Banca Monte Pruno
Condividi

PERCORSI DI START UP: LA LEZIONE DI MICHELE ALBANESE

La Banca Monte Pruno nel pomeriggio è intervenuta, con il Direttore Generale…
Condividi

INTELLIGENZA EMOTIVA: L’ INCONTRO CON IL MENTAL COACH

Sabato 6 aprile, in occasione dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione Monte Pruno Giovani,…
Condividi
  • 22
    Shares