di Maria Grazia Pignata

 

Venerdì 21 giugno, alle ore 18:00 presso l’Hotel Grazia di Eboli  ci sarà un importante incontro organizzato da ‘Cittadino Sudd’ sul tema ‘Generazioni a confronto – insieme per rinnovare Eboli e dare una speranza di futuro ai giovani”. ‘Cittadino Sudd’ nasce come manifesto in contrapposizione alle discriminazioni territoriali che appoggiano alcune associazioni del Nord Italia. L’obiettivo dell’ incontro è mettere in luce le difficoltà che affliggono il Sud in generale e i suoi giovani in particolare, nella speranza di riuscire ad individuare nuove soluzioni per vecchi problemi.                                       A Al tavolo dei relatori Emmanuel Ammutinato -per  studente di scienze della comunicazione, Attilio Astone – responsabile commerciale, Enzo Fornataro – medico specialista in odontoiatria, Eugenio Iorio – docente universitario, Maria Grazia Marisei -specializzanda in medicina legale e Antonio Maria Ardia – responsabile azienda biologica.  Concluderà Federico Conte – deputato e presidente di ‘Cittadino Sudd’. Coordinerà i lavori Massimo Del Mese.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

GRANDE SUCCESSO PER IL TEATRO DELLA LEGALITÀ ALL’ IIS “FORTUNATO”

Eboli città di Pace da qualche anno continua in maniera instancabile a promuovere iniziative legate alla legalità e all’integrazione.
Condividi

ROMPONO E RUBANO IN UN TABACCHI

Nonostante il probabile fracasso che l’azione delinquenziale ha  prodotto, al momento sembra che nessuno abbia visto e sentito nulla
Condividi

UNIVERSIADI: SEMIFINALI VOLLEY MASCHILE E FEMMINILE AL PALASELE

Universiade 2019, uno straordinario pubblico di Eboli, spinge le nazionali del Volley alla conquista delle medaglie.
Condividi

DONIAMO IL MIDOLLO: UN GESTO DI BONTÀ POTREBBE RENDERCI EROI

“Potresti essere l’eroe di cui abbiamo bisogno”: campagna di sensibilizzazione dell’ADMO, dalle ore 10.00/20.00 in Piazza della Repubblica.
Condividi