Padula. Il Circolo Carlo Alberto 1886, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, ha organizzato, nel pomeriggio di oggi, un convegno in memoria del Notaio Giuseppe Rotondano.

Il tema dell’incontro, “Accordi prematrimoniali in Italia: prospettive e vantaggi”,

ha visto la presenza di illustri relatori, coordinati dal giornalista Giuseppe Geppino D’Amico

Durante la parte iniziale è stata ricordata la figura del Notaio Rotondano attraverso il Presidente del Circolo Carlo Alberto 1886 Felice Tierno, l’amministrazione comunale con l’Assessore Filomena Chiappardo colleghi e professionisti.

Per la Banca Monte Pruno è intervenuto ai lavori il Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

Venti anni a Teggiano

L’impegno per il territorio della squadra di Michele Albanese di Ornella Trotta…
Condividi

MONTE PRUNO PER LE DONNE: SABATO IL CONCERTO DI VELIA IMPARATO

Organizzano il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani. L’evento per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre e per sostenere il lavoro che il Centro Antiviolenza “Aretusa”
Condividi

BUS PER TUTTI: LE AUTOLINEE CURCIO ABBATTONO OGNI BARRIERA

Inaugurati oggi nuovissimi autobus dotati di pedana di accesso per le persone con disabilità o mobilità ridotta per il turismo e per le linee a lungo raggio. Alla cerimonia hanno partecipato con vivo entusiasmo i vertici della Banca Monte Pruno
Condividi

IL DIRETTORE GENERALE MICHELE ALBANESE: “LE PERSONE PRIMA DI TUTTO”

La fondazione Banca Monte Pruno dona due defibrillatori all’istituto comprensivo di Marsicovetere. Venerdì 18 ottobre la cerimonia di consegna
Condividi