BCC Monte Pruno - Marzullo vende a Tokyo - I fatti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cartaceo > Settembre
MARZULLO VENDE A TOKYO
L’ azienda ha investito con successo sui mercati esteri
di Antonio Mastrandrea

Affrontare il mercato internazionale non è cosa semplice, non è mai un processo aziendale facile da realizzare.
Quando però alla base di un’azienda ci sono elementi di valore, il tutto diventa meno difficoltoso.
È proprio questo il caso del Gruppo Marmas SRL, azienda proprietaria, tra l’altro, del brand Marzullo.
Sono numerosi ormai gli attestati di stima ed i risultati di spessore che l’impresa salernitana ha conquistato e l’approccio al mercato internazionale rappresenta sicuramente la chiave di lettura migliore che lancia le cravatte Marzullo in un circuito senza confini e con prospettive di grande successo.
Banca Monte Pruno e Cravatte Marzullo condividono una strategia che punta alla valorizzazione dell’artigianato locale ed alla crescita di un brand, da anni ormai al fianco dei grandi marchi della moda e attivo in un processo di internazionalizzazione che ha cominciato a prendere il volo.
La prova tangibile di questa azione deriva della presenza delle Cravatte Marzullo in uno dei più importanti centri commerciali in Giappone e, precisamente, a Tokyo, l’ISETAN MEN’S.
Le Cravatte Marzullo sugli scaffali giapponesi, in uno dei più importanti centri commerciali della Città di Tokyo, insieme ai migliori brand mondiali, sono l’esempio di cosa può esprimere il Made in Italy e, soprattutto, il nostro territorio in termini di artigianato.
Non potevano mancare la soddisfazione e i complimenti alla famiglia Marzullo per gli importanti risultati raggiunti da parte del Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese: ”Sapere ed avere la possibilità e l’orgoglio di vedere che le cravatte di un’azienda cliente della nostra Banca sono commercializzate in uno dei negozi per uomo più importanti di Tokyo sta a significare che di strada ne è stata fatta. L’Isetan men’s è uno dei più rinomati centri commerciali giapponesi che ospita il meglio della moda mondiale. A rendere ancora più consistente questa missione è il fatto che il mercato del Giappone, nel settore della moda, è caratterizzato da un’elevata raffinatezza che dà lustro al Gruppo Marmas e pone, ancora una volta, le cravatte Marzullo tra le aziende ai vertici del settore. Il nostro auspicio è che tante altre realtà locali possano seguire l’esempio della famiglia Marzullo, credere nel processo di internazionalizzazione e lanciarsi nel mercato mondiale”.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu