Ieri sera al Palasele, con migliaia di spettatori, la nazionale italiana di Pallavolo Femminile ha conquistato la medaglia d’argento. Il pubblico ha sostenuto con cori ed applausi le nostre universitarie. E’ stato davvero uno spettacolo vedere l’Italia di mister Paglialunga lottare punto a punto contro la Russia, una “corazzata”, sempre difficile da battere.

Una medaglia d’argento che resterà per sempre nel cuore di tutti gli ebolitani e del pubblico presente al Palasele: un grazie alle ragazze, che hanno sfiorato l’impresa, regalandoci momenti di grande emozione.

Ma non è finita. Infatti questa sera al Palasele alle 20.30 altro grande big match che vale ancora una medaglia d’oro. C’è grande attesa per la nazionale maschile del Volley allenata da Graziosi, che ieri dopo aver battuto in semifinale la Francia, con un netto 3-0, ha conquistato la finalissima contro l’ostica Polonia.

Il sindaco Massimo Cariello ha dichiarato: “Sarà una gara avvincente ed emozionante, da non perdere. Ancora una volta invito lo straordinario pubblico ebolitano ad accorrere in massa e spingere i nostri ragazzi alla vittoria.”

Finale Volley maschile
Sabato 13 luglio 2019
ore 20.30:
Italia – Polonia (M )

Entrano gratis i bambini fino a 10 anni e persone con disabilità
Per info biglietti: Per info biglietti: https://universiade2019napoli.vivaticket.it/…/volle…/132618…

Eboli si conferma “Città dello Sport”.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

Monsignor Cascio per San Giuseppe Moscati

Don Raimo: “Padre Aromatisi ricordava come Moscati non si limitasse a portare solo la cosiddetta ricetta ai suoi assistiti, ma era divenuto per loro, una specie di padre spirituale laico”.
Condividi

UNA SPERANZA PER EBOLI, IL CONVEGNO DI “CITTADINO SUD”

“Generazioni a confronto: ieri a Eboli il dibattito. Al tavolo dei relatori…
Condividi

MALORE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA: I SOCCORSI ARRIVANO DOPO CIRCA TRENTA MINUTI DA BATTIPAGLIA

Il fatto: un giovane colpito da crisi epilettica, cade a terra, ma l’ambulanza giunge dopo circa mezz’ora. Al panico, con il trascorrere dei minuti, si aggiungeva un senso di rabbia e di sdegno civico per il prolungato ritardo dei soccorsi
Condividi

EBOLI BUSKERS FESTIVAL 2019- LA RASSEGNA INTERNAZIONALE DEGLI I ARTISTI DI STRADA

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, WEBOLI, in collaborazione con il Comune ed il Liceo Artistico, organizza la V edizione presso “Via delle Arti” nel Centro Antico.
Condividi