Mercoledì 16 ottobre, ANCE – AIES Salerno, con il Comune di Eboli e Lions Club Eboli – Valle del Sele, organizza il convegno “EcoBonus SismaBonus – risorse per il recupero del patrimonio edilizio esistente” nella sala comunale “Maurizio Mangrella”, presso il complesso di San Francesco.

Convegno organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno. Durante il convegno sarà presentato lo sportello EcoSisma Bonus.
Inizio ore 15.30

Come previsto dai regolamneti in vigore, i Crediti Formativi Professionali di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli ingegneri ed architetti appartenenti ai rispettivi ordini.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

I SENTIERI DEL BUON VIVERE: LE MISURE PER RESTARE

Il Gal non é la panacea di tutti i mali, ma é uno strumento attraverso il quale, soprattutto i giovani, possono trovare una loro dimensione lavorativa. Per i Bed and breakfast abbiamo previsto una premialità: daremo un contributo di quarantamila euro a fondo perduto
Condividi

PORTO IN FESTA 2019

Evento in collaborazione con i pescatori locali per promuovere i prodotti ittici delle acque cilentane: sabato 27 luglio inizio ore 20.30.
Condividi

IL PROGETTO “RADICITY – THE HEART OF EBOLI” , PREMIATO ALLA TRIENNALE DI MILANO

Il premio è stato ritirato giovedì mattina da Ennio Ginetti e Sabrina Masala, presidente di Radicity, durante il Simposio internazionale che si è tenuto presso il palazzo della Triennale di Milano
Condividi