La presentazione del catalogo delle opere di Padre Angelico Spinillo si svolgerà a Sant’Arsenio, piazza Padri Domenicani (ex Pal. Fiordelisi) domenica 21 luglio alle ore 21.00.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

I VERTICI DELLA MONTE PRUNO AL SEMINARIO SUL MODELLO DI BUSINESS DELLE BCC, IL RISPARMIO GESTITO E LA BANCASSICURAZIONE

Per la Banca Monte Pruno hanno preso parte il Direttore Generale Michele Albanese, il Vice Direttore Generale Cono Federico, il Vice Direttore e responsabile Area Amministrativa Elisabetta Giordano, i dipendenti Jessica D’Amato e Francesco Ingino dell’Area Finanza.
Condividi

SVILUPPO E BENESSERE: LA CONFERENZA DELLA FONDAZIONE MONTE PRUNO

E’ possibile coniugare il benessere con lo sviluppo economico? Se ne parlerà venerdì a Sant’Arsenio nell’evento organizzato dalla Fondazione Monte Pruno e dall’associazione “Sani”
Condividi

PIANO STRATEGICO COMUNALE: C’È UN PROGETTO DELLA MONTE PRUNO

La Banca Monte Pruno, attraverso il contributo del Direttore Albanese, si è resa disponibile a partecipare attivamente all’importante progetto che vedrà coinvolte in rete, il Comune di Brienza, il Gal Percorsi (presente con Michele Miglianico), il Dstretto Turistico Terre di Aristeo, (presente con Saverio Lamiranda), la Lega coop. Basilicata (presente Caterina Salvia e Giuseppe Salluce) e l’UNIBAS (presente con l’autorevole professor Giovanni Quaranta)
Condividi

TESTAMENTO BIOLOGICO: OGGI IL DIBATTITO

La Banca Monte Pruno, con il Vice Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo, in rappresentanza del Direttore Generale Michele Albanese, ha partecipato all’incontro, svoltosi oggi presso la Certosa di San Lorenzo a Padula, riguardante il “Testamento Biologico, libertà’ di scelta e autodeterminazione terapeutica”
Condividi