L’eroe del giorno é Pocho, un jack russell piccolo e vivace: grazie alla sua collaborazione e al suo infallibile fiuto, la squadra narcotici della Polizia di Stato, solo ieri ha consentito l’arresto di un giovane spacciatore salernitano. Durante la perquisizione domiciliare  é Pocho é riuscito a scovare le sostanze stupefacenti abilmente occultate dal malvivente  tra le cialde da caffè. Nulla sfugge al nostro splendido amico a quattro zampe.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA: SEQUESTRO DI OROLOGI PREZIOSI E DENARO. LA NOTA STAMPA DEL PROCURATORE VICARIO

“Le attività di ricerca hanno permesso di rinvenire orologi, Rolex, Audemars Piguet, Bulgari, Montblanc per un valore di euro 87.770 e la somma in denaro contante pari ad euro 106.650 imbustata e sottovuoto”
Condividi

AUTONOMIA DIFFERENZIATA E GABBIE SALARIALI: LA NOTA DELLA FLC CGIL

“E’ un’intenzione sbagliata perché siamo ben consapevoli che trattamenti stipendiali diversi si fondano su condizioni e traguardano obiettivi diversi. E a trattamenti diversi conseguono diritti diversi anche per gli stessi destinatari del lavoro scolastico, cioè alunni e studenti”
Condividi

GIORNALISTI: CRISTINA LIGUORI NELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

Su proposta della presidente, Mimma Caligaris, la Cpo Fnsi, riunita a Roma,…
Condividi

MONSIGNOR PASQUALE CASCIO AI GIOVANI:”LA TERRA NON VI TRADISCE”

Ai giovani dico: “Se non riuscite a credere in noi adulti credete in questa terra e non abbandonatela, ripartite dall’agricoltura”
Condividi
  • 4
    Shares