E’ in vigore fino alle 21 di oggi l’allerta meteo Gialla per piogge, temporali su tutta la Campania tranne che per le zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro) e venti forti o molto forti su tutta la regione con conseguente mare agitato.
Lo ricorda la Protezione civile della Regione Campania che ha prorogato l’avviso di allerta meteo per “venti forti o molto forti nord-orientali con locali raffiiche” su tutta la Campania e per “mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte” delle zone 1  (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana)  fino alle 14 di domani.
stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

NEONATA KENIOTA OPERATA AL CUORE AL MONALDI: “AVRÀ UNA VITA NORMALE”

Dal Kenya al Monaldi per un intervento cardiaco. Di Mauro: “Neonata salva grazie a lavoro di squadra. L’Azienda dei Colli da sempre attenta a accoglienza e solidarietà”
Condividi

PARTE IL POLO REGIONALE PER LA CULTURA COREUTICA, MUSICALE E TEATRALE

L’ensemble unisce il liceo coreutico Alfano I diretto da Elisabetta Barone con il liceo Calamandrei di Napoli
Condividi

CONTROLLI SULLA CANNABIS: UN PROTOCOLLO IZSM E COMANDO CARABINIERI FORESTALI

Il protocollo è stato siglato tra il Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Antonio Limone e il Comandante della Regione Carabinieri Forestale “Campania” Generale di Brigata Ciro Lungo
Condividi

PIOGGE E TEMPORALI DALLE 20,00 DI OGGI ALLE 20,00 DI DOMANI

Sulla zona 3 – Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini – , tra i principali scenari di evento ed effetti al suolo si segnalano anche “possibili occasionali fenomeni franosi superficiali legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, in bacini di dimensioni limitate”
Condividi