Nel primo pomeriggio, a seguito di perquisizione locale e domiciliare, un giovane campagnese di anni 33, veniva tratto in arresto dai militari della locale Stazione nella flagranza del reato di Detenzione ai Fini di Spaccio di Sostanze Stupefacenti di tipo Cocaina.

Da diversi giorni era monitorato dai militari, e veniva trovato in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina dal valore di circa 6000€ sulle piazze di spaccio, in parte già suddivisa in dosi in cellophane trasparentetermosaldato, due bilancini di precisione e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi. Il tutto veniva sottopostoa sequestro unitamente a circa 700€ in suo possesso, ritenuto provento dell’attività di spaccio per lo stato di disoccupazione del giovane. Ulteriori accertamenti consentivano di appurare che l’uomo fosse anche percettore del “Reddito di Cittadinanza”.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto pressola Casa Circondariale di Salerno in attesa dell’udienza di convalida.

stampa
Condividi
Pubblicità
You May Also Like

EMERGENZA ACQUA POTABILE: L’ORDINANZA DI IERI INDICA DOVE SI PUÒ USARE E DOVE NON SI PUÒ. ECCO IL TESTO

“L’Ordinanza prot. n. 20245 del 1/10/2019 resta vigente ed efficace, nelle more dell’acquisizione dei restanti risultati dei campionamenti e delle analisi effettuate,fino a nuova e diversa disposizione, per Località Varano, Località Santa Lucia di SantaMaria La Nova, Centro Storico, Località Area P.I.P., Località Puglietta; Piazza D’Armi, Loc.Quadrivio Alto, Loc. Vallegrini, Loc. Pariti, Loc. Madonna del Ponte e Loc. Matiano”
Condividi

I VIDEO: IMMAGINI DI “CHIENA”

Domani passeggiata e secchiata. Poi i due eventi di mezzanotte il 16 e 17 agosto
Condividi

TEATRO: TUTTI I SUCCESSI DI ANTONIO CAPONIGRO E DELLA SUA SQUADRA

Nell’ultimo mese sono arrivati due importanti riconoscimenti per la versione di “Uomo e Galantuomo” del Teatro dei Dioscuri e, in modo particolare, per Antonio Caponigro
Condividi

CENTRO STORICO: BELLANDI NOMINA IL VICE PARROCO

Con decreto vescovile monsignor Andrea Bellandi ha nominato Don Ferdinando De Angelis…
Condividi